Testa

 Oggi è :  14/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/11/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VASCO ROSSI NIGHT A FOGGIA

Clicca per Ingrandire I SenzaResa tornano in concerto con un nuovo show nella Vasco Rossi Night. La celebre cover band foggiana del Blasco cambia repertorio e location. Venerdì sera, a partire dalle 22, si esibirà sul palco del wine pub La Compagnia, con i padroni di casa Antonio Renzone, leader del gruppo, e Gaetano Lo Surdo, il chitarrista storico. Un tributo al rocker di Zocca, in occasione dell’uscita, prevista per il 27 novembre, della nuova raccolta “Tracks 2-Inediti & Rarità”. Al termine del concerto verrà proiettato il nuovo dvd.

I SenzaResa da ormai dieci anni propongono il loro show in tutta Italia e nel 2007 hanno vinto il “Vasco cover band Festival”, organizzato da Diego Spagnoli, stage manager di Vasco Rossi. Il wine pub “La Compagnia” di via Bruno 18, nel centro storico di Foggia, propone ogni venerdì musica live: i musicisti Antonio Renzone e Gaetano Lo Surdo ospitano gruppi locali e band emergenti, e le loro proposte hanno già ottenuto un ottimo riscontro a un mese dall’inaugurazione.

Per trascorrere una serata con la compagnia giusta, appuntamento stasera, alle 22, con la Vasco Rossi Night. Per info e prenotazioni: 329.9597753 oppure lacompagniawinepub@gmail.com

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1918

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.