Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/11/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LIBERA FOGGIA… LIBERI TUTTI

Clicca per Ingrandire Riceviamo e pubblichiamo.

“Per tutti noi si apre un nuovo anno sociale, denso di impegni e di attività che ci vedranno protagonisti nelle specificità delle nostre realtà lavorative e di volontariato.
Libera Foggia sta crescendo e continua a radicarsi sul territorio, in città ed in provincia, in modo graduale e continuativo. La fase estiva, attraverso banchetti con esposizione di prodotti delle cooperative di Libera Terra ed alcuni interventi, ci ha visto protagonisti in più zone, riscontrando l’interesse da parte di quanti siamo riusciti ad incontrare.

“Siamo agli inizi, consapevoli di quanto lavoro dobbiamo ancora fare affinché ‘Libera Foggia’ progredisca al meglio con il contributo di tutti/e. Riteniamo che sia fondamentale, prima di continuare a muovere i nostri ‘cento passi’ per l’anno 2009-2010, incontrarci per conoscerci meglio; per ascoltarci, confrontarci e continuare a costruire il dialogo. Le iniziative in cantiere hanno bisogno di menti, gambe e braccia che speriamo di individuare tra le persone, le associazioni e scuole (insegnanti-studenti), le cooperative ed imprese che aderiscono e che intendono fornire il proprio contributo.

“Il 26 novembre, alle ore 16.30, a Foggia, presso la Sala Auser di Via della Repubblica 68, è convocata la prima assemblea provinciale di ‘Libera Foggia’, aperta a tutti i soci singoli ed associati, nonché ai simpatizzanti. Presenteremo l’attuale gruppo e per quanti lo desiderano (in particolare per le persone non legate ad associazioni) ci sarà la possibilità di valutare insieme come rendere concreto il proprio impegno di volontariato nell’associazione.

“Nel contesto dell’assemblea ogni realtà associativa potrà esporre il proprio programma ‘sulla legalità’ da realizzare in collaborazione con ‘Libera Foggia’. Ci sarà l’opportunità di avere ulteriori delucidazioni ed informazioni in generale. Al momento - database ufficiale di Libera - gli iscritti sono 50. Con molte realtà associative siamo in contatto per definirne l’adesione. Vi aspettiamo numerosi e a coloro che fanno parte di contesti associativi chiediamo la presenza di almeno una persona che li rappresenti. In attesa di trovarci il 26 novembre, auguriamo a ciascuno di voi ogni bene e un proficuo lavoro.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3173

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.