Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/11/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SPORT DEI BOSCHI: UNA MEZZA VITTORIA

Clicca per Ingrandire Innanzitutto un “BRAVA” alla Nostra Delegazione in Svizzera! "Quasi vittoria" si potrebbe dire. Infatti, con un po’ di delusione, l'assegnazione 2012 è andata alla Germania, che per la verità già da diversi anni faceva richiesta. Per noi, come primo anno, è andata bene, avendo superato nazioni agguerritissime, come Brasile e Cina. La commissione internazionale a Losanna ha deciso di assegnare, in via del tutto eccezionale, anche i mondiali 2013, scegliendo l'Italia, come Nazione però, non come Gargano.

Non ci dovrebbero essere problemi, a livello di Federazione italiana, per assegnarli al nostro Promontorio, ma è bene sempre aspettare l'ufficialità. Se cosi avverrà: "GARGANO SEDE DEI MONDIALI 2013" cambierebbe poco, anzi avremmo un anno in più per preparaci e organizzare al meglio. Continuare a sperare non è cosa da poco. Comunque, che il Gargano sia già, grazie all'ottimo lavoro svolto, una realtà mondiale a livello di Orienteering è ormai acclarato e su questo dobbiamo adoperarci sempre più perchè continui a essere meta dei tanti appassionati di questo sport che hanno già apprezzato e continueranno ad apprezzare la nostra terra.

Grazie a chi ha partecipato, tifato e accompagnato in questo percorso coloro i quali ci hanno rappresentato nelle varie sedi ufficiali. E ancora BRAVI! Sono tanti da ringraziare, ma si rischierebbe di dimenticare qualcuno. Ciò dimostra che forse questo potrebbe essere di esempio: l’essere in tanti, e soprattutto uniti, porta a ottenere i risultati sperati: speriamo sia di stimolo per altre problematiche.

Matteo Cannarozzi De Grazia

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1400

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.