Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/11/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN POSTO PER OGNI COSA, OGNI COSA AL SUO POSTO

Clicca per Ingrandire Dopo alcuni mesi di “vagabondaggio” per i campi limitrofi, finalmente la squadra del Gargano avrà la sua casa. Stiamo parlando del “Michele Maggiano” di Peschici (foto del titolo, gli spalti; ndr), nuovissima struttura in erba sintetica, inaugurata lo scorso giugno con un torneo giovanile. I requisiti imposti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio permettevano la disputa di gare ufficiali solo per la terza categoria e per le giovanili. Pertanto mancava l’omologazione per i tornei maggiori a causa della scarsa lunghezza del terreno di gioco.

Importanti novità sono emerse dall’incontro avuto nei giorni scorsi con l’Amministrazione Comunale di Peschici, che si è mostrata sensibile all’attività promossa dal consorzio del calcio garganico sbloccando, congiuntamente con la Società, la pratica a favore dei lavori. Il vicepresidente Lino Marino (foto 1 sotto) ha voluto esprimere la sua soddisfazione sottolineando l’handicap che la squadra ha avuto in quest’inizio di stagione: ”Ci è dispiaciuto per i nostri atleti e per i nostri tifosi non poter disputare le prime gare di campionato. Nonostante ciò il progetto di unione delle società è rimasto intatto sia nell’essenza che nei risultati”.

Sull’avvio dei lavori ha commentato: “Le operazioni di ripristino del terreno di gioco cominceranno la prossima settimana, speriamo di poter giocare con il Sant’Onofrio domenica 15 novembre”. Per mister De Gregorio e per i calciatori della Gargano Calcio una buona notizia, potranno giocare nel campo dove fin dal 17 agosto si sono allenati con determinazione e sacrificio.


Leonardo Scirpoli



 Addetto stampa USD Gargano Calcio Marconi

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 307

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.