Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/11/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GIOVANI PIANISTI ALLA RIBALTA

Clicca per Ingrandire Sono stati accolti con particolare calore dal pubblico gli allievi dell’Associazione culturale musicale e teatrale “Arcobaleno” diretti dalla professoressa Maria Antonietta Fasanella, nel concerto pianistico organizzato il 18 ottobre scorso nell’atrio della scuola primaria di via Montesanto di Peschici.

Gli esecutori del piacevole concerto, Antonio e Valentina De Nittis, Maila Ditroia, Rebecca Losito, Eliana Maggiano, Domiziana Mongelluzzi, che prevedeva musiche di Mozart, Clementi, Schuman, J. S. Bach, Beethoven hanno eccelso per affiatamento, precisione tecnica e sensibilità musicale. Un plauso e un augurio particolare l’Associazione lo dedica a Valentina De Nittis e Rebecca Losito, che superando brillantemente l’esame di ammissione, da quest’anno saranno allievi effettivi di pianoforte del conservatorio “U. Giordano”, sede staccata di Rodi Garganico.

Si ringraziano per la disponibilità la dirigente scolastica Maria Luisa Cerabino, il consigliere delegato al turismo e spettacolo del comune di Peschici Vincenzo De Nittis, Maria Luisa Ercolino per la conduzione della serata (foto 1 sotto; ndr) ed Elia Salcuni per la preziosa collaborazione (nelle foto, i giovani pianisti).

Filippo Imbalzano

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3610

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.