Testa

 Oggi è :  16/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

24/09/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PASSERELLA DI AUTO DEL TEMPO CHE FU

Clicca per Ingrandire Si svolgerà sabato 26 e domenica 27 la 3ª Edizione della rievocazione storica "Macchia-Monte Sant'Angelo", gara valevole per il Campionato Italiano regolarità auto storiche, Zona Centro-Sud. Appuntamento ormai consueto per il nostro territorio, una manifestazione sportiva di regolarità riservata alle auto storiche e organizzata dall’Automobile Club di Foggia - per il tramite della sua articolazione sportiva, la CSAI - in collaborazione coi Comuni di Foggia, Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Vieste e Mattinata.

A presiedere il Comitato Organizzatore, uno dei componenti del Consiglio dell’AC Foggia, Arturo Pagano. Direttore della gara sarà Gianni Politi. Il percorso di gara avrà una lunghezza complessiva di km 239 e comprenderà 44 prove cronometrate. La partenza è in programma alle 15.31 di sabato 26 settembre dal parco dell’Hotel Gargano di Manfredonia; gli arrivi sono previsti a partire dalle 21.01 all’Oleificio San Matteo di Manfredonia.

Dopo la pausa della notte, la partenza di domenica 27 è fissata alle 8.31, sempre dall’Hotel Gargano e l’arrivo della prima auto previsto alle 11.36, ancora una volta all’Oleificio San Matteo. Trattandosi di una gara di regolarità, questa si svolgerà su strade aperte al traffico con velocità medie di 35 km/h, secondo quanto previsto dal regolamento. I particolari della manifestazione saranno illustrati in una conferenza stampa organizzata per domani 24 alle 11.30 nella saletta del Ristorante della Fiera a Foggia. Per ulteriori info: www.macchia-montesantangelo.com



 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2379

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.