Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/09/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LE BELLE DI CASA NOSTRA

Clicca per Ingrandire Tutti pazzi per le Miss pugliesi. I nomi delle finaliste elette in Puglia circolano insistentemente in internet, blog e social network in testa. A Salsomaggiore, dal 12 al 14 settembre, si contenderanno in sessanta lo scettro della più bella d'Italia e tra loro ci sono “Miss Puglia” Gaia Variale (foto del titolo; ndr), “Miss Eleganza Segue… Puglia” Romana Cenesi (foto 1 sotto) e “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Puglia” Loredana Di Biaso (foto 2). Non è in gara ma farà da valletta la leccese Marta Baglivo. Per le “belle di casa nostra” Miss Italia continua nelle serate di Rai Uno, condotte da Milly Carlucci, prima donna alla guida del concorso.

I telespettatori potranno votare, a partire da sabato, telefonando al numero 89.48.48.48 e digitando il codice di identificazione della Miss scelta, oppure inviando un sms al numero 48444. Si possono esprimere un massimo di tre preferenze in ogni fase (eccetto l'ultima serata, quando si potranno esprimere fino a cinque voti). Gaia Variale, 21enne di Modugno (Ba), nel gruppo delle “Sportive”, è in cima ai sondaggi di autorevoli quotidiani on line. Col suo metro e 80 centimetri d'altezza, gli occhi nocciola e i capelli biondi, conta già tantissimi fan nel web. Il suo codice per il televoto è il numero 15.

Primato per la Romana Cenesi, l'unica mamma in gara con un bambino di cinque anni, che entra di diritto nel gruppo delle “Vamp”. Alta 182 centimetri, compirà 25 anni il 12 settembre. Viene da Roma, ma ha scelto di partecipare alle selezioni pugliesi. Per votarla basta digitare il numero 25. Nel gruppo delle ragazze “Trendy” c'è Loredana Di Biaso, la ventenne di Grottaglie (Ta) dagli occhi verdi. Alta un metro e 70, lunghi capelli ricci e castani, ama cantare quanto confezionare abiti. Il suo codice televoto è il numero 56.

Dieci anni dopo la foggiana Manila Nazzaro, “Miss Italia” 1999, oggi alla conduzione dei programmi di Miss Italia Channel, incrocia le dita l'agente regionale Mimmo Rollo, che con la sua Agenzia dauna di spettacoli e grandi eventi “Parole & Musica” organizza le selezioni pugliesi del concorso. E per la Puglia Miss Italia continua: appuntamento a partire dal 12 settembre su Rai Uno.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 7128

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.