Testa

 Oggi è :  22/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/09/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UNA PASTICCERIA SPECIALE

Clicca per Ingrandire Venerdì 11 Settembre, nella sede dell’Associazione di Volontariato “Ragazzi Disabili Nuovo Impegno”, Foggia, via Cavalcanti 5, si terrà la presentazione del progetto “Mani in Pasta” finanziato dalla III Divisione Generale per il Volontariato-Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali, a valere sulla direttiva 2008.

Il progetto, ideato dal presidente dell’associazione Nuovo Impegno Onlus, Concetta Neglia, metterà a frutto il cospicuo e maturo bagaglio di esperienze consolidate dalla “Nuovo Impegno Onlus” dal 1995 a oggi, sul territorio foggiano. Questa volta l’impegno sarà rivolto al coinvolgimento di dieci ragazzi disabili, che sostenuti da volontari e operatori esperti del settore gastronomico e dolciario, saranno addestrati e avviati alla professione di pasticceri.

Il progetto sperimenterà nuovi modelli di partecipazione e integrazione sociale e lavorativa di persone disabili. Interverranno all’evento la presidente Concetta Neglia, Paola Dell’Aira (Pari opportunità Foggia), Elisabetta Palmi (rappresentante CNA presso il comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Foggia), Giulia Mucelli e Livio Quattrociocchi (project manager della Kamelot Consulting).




 UFFICIO STAMPA KAMELOT CONSULTING

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1057

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.