Testa

 Oggi è :  19/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/09/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GIOIA ED EMOZIONI IN UN CLICK

Clicca per Ingrandire Con la chiusura dei locali estivi anche lo staff di Garganoclick va in vacanza. Dopo un’estate all’insegna del divertimento i paparazzi della “Gargano By Night” appendono la macchina fotografica al chiodo, in attesa della riapertura invernale. La mission è stata portata a termine; attraverso la fotografia si sono catturate le emozioni e la gioia delle serate garganiche, un ricordo di un’estate passata insieme agli amici. Peschici, San Menaio e Vieste sono state al centro del progetto dello staff, con gli appuntamenti della Brocca, del Crazy Club Marechiaro, del Mistral e del Quase Nada Beach Club.

“È stata fatta promozione turistica per una fascia giovanile ancora poco attirata dalle strategie degli operatori turistici del Gargano - commentano dallo staff. - L’obiettivo era dare un forte impulso alla vita notturna rendendo protagonisti gli amanti della movida estiva”. Grande accoglienza nella splendida location del Mistral di Vieste nella serata finale del 29 agosto, dove i fotografi sono stati letteralmente presi d’assalto.

Nella photogallery del sito www.garganoclick.com è possibile trovare le foto, e scaricarle gratuitamente, di tutti gli eventi marchiati Garganoclick. Un’idea in più nel vasto panorama dei portali garganici.

Leonardo Scirpoli

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4553

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.