Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/08/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GARGANO CALCIO: SUDORE E MERCATO

Clicca per Ingrandire Tempo di ritiro e di mercato per le squadra garganica che quest’anno disputerà il campionato di prima categoria. Vincenzo Ferrara, classe ’74, difensore ex San Severo e Apricena, allenato da De Gregorio, e Matteo Manuppelli, classe ’71, mediano reduce da numerose esperienze in Provincia, sono approdati alla corte del presidente Triggiani.

Al termine di un’estenuante trattativa è rientrato a casa anche l’attaccante esterno Antonio Cardone (foto del titolo; ndr), chiudendo il tira e molla col presidente dell’Us Lucera, Pitta. Riguardo all’acquisto di Cardone, il Ds Tavaglione ha commentato: “Siamo riusciti a portare a casa uno dei giovani più promettenti del Gargano nonostante mille difficoltà”. In merito al mercato: “Questi giorni sono utili per le dovute valutazioni della rosa insieme al tecnico. Manca ancora qualche tassello per completare l’organico”. In prova il difensore barese Dario Regalino e l’esterno di centrocampo Michele Caputo.

Riguardo alla preparazione atletica mister De Gregorio dichiara: “Stiamo svolgendo un intenso lavoro fisico. Tattica e pallone arriveranno col tempo”. Intanto, primo appuntamento stagionale con l’amichevole di sabato 29 alle 16 sul sintetico di Peschici con l’Atletico Vieste di mister Cinque, impegnato nel campionato di Promozione. Un assaggio del calcio che sarà.

Leonardo Scirpoli

 Addetto Stampa USD Gargano Calcio

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 607

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.