Testa

 Oggi è :  14/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/08/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AGOSTO A ORSARA

Clicca per Ingrandire Non solo jazz, nel programma di Orsara Estate. Terminata la rassegna di Orsara Musica, fino al 29 agosto il borgo continuerà a essere animato da spettacoli musicali, teatro, convegni e iniziative. Si comincia oggi, martedì 4 agosto, con uno spettacolo di danza classica e moderna: appuntamento alle 21.30 in Largo San Michele, con le ragazze del Centro Studi Danza di Maria Luisa Mescia. Mercoledì 5 agosto, con la Festa della Madonna della Neve, a Orsara arriveranno i ragazzi di Amici per il concerto “Notte di note” che si terrà in via della Croce alle 21.30.

La sera dopo, giovedì 6, in Piazza Municipio alle 22 sarà la volta di “Flower’s child”, concerto di giovani percussionisti. Doppio appuntamento sabato 8: alle 18.30, la Sala San Francesco ospiterà il convegno intitolato “L’Abbazia di Santi Angeli: la storia”. Alle 21.30, in Largo San Michele, spettacolo in vernacolo di “Arti e Mestieri”, compagnia teatrale di Orsara. Domenica 9, in piazza Municipio alle 21.30, lo spettacolo di “Terramia” dedicato ai classici della canzone napoletana. Il 10, dalle 20.30 in Largo San Michele, sarà allestita “La città dei bambini” con giochi gonfiabili e percorsi ludici.

Martedì 11, invece, dalle 21.30, Piazza Municipio sarà travolta da “Blues Power”, tutta la forza del blues in un concerto che riecheggia i maestri americani di un genere sempre pieno di energia. Stesso luogo e medesimo orario per il concerto rock del 12. Evento da non perdere il 13, con la quinta edizione dell’”ORSARA OPEN NIGHT”, la notte bianca che animerà il borgo fino al mattino con mostre, concerti, dj set, sport e spettacoli. Il 14 agosto, rievocazione dell’arrivo dei Calatrava (foto del titolo, l’arco col loro nome; ndr) col tradizionale e sempre suggestivo corteo storico. La sera dopo, il 15, dalle 21.30 in Piazza Municipio, spazio alla musica popolare di “Kantantica”.

Il 16 sarà la volta di “Strumenti & Figure” con “Tributo a Lucio Battisti”: appuntamento alle 21.30 in Piazza Municipio. Il 18 agosto, stesso luogo e orario per la musica e la danza di “Katundi Zembra Jone”, gruppo folk di Greci. Il 19, sempre alle 21.30 in Piazza Municipio, lo spettacolo teatrale della compagnia troiana “I senza faccia”. Si chiude il 29 agosto con uno spettacolo a cura della Provincia di Foggia: dalle 21,30, il teatro-cabaret di Antonio Rignanese nell’immancabile Piazza Municipio.


 Uff. Stampa Comune Orsara di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1923

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.