Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AD ALBERONA UN TOURBILLON DI EVENTI

Clicca per Ingrandire D’ora in poi, sarà un’estate senza soste quella di Alberona, con eventi ogni giorno. Si comincia con il consueto lungo weekend di appuntamenti: venerdì 31 luglio, in Piazza Civetta alle 21, lo spettacolo di narrazione, musica e immagini intitolato “Alberona mon amour”. Sabato 1° agosto, stessa location e medesimo orario, esibizione del sosia di Zucchero. Domenica 2, invece, ci si sposta nella nuova terrazza panoramica, all’ingresso del paese, per una serata “piano bar” accarezzata dal vento. Lunedì 3 sarà la volta del karaoke.

Serata danzante quella del 4, con inizio alle 21 in Piazza Civetta. Mercoledì 5 tutti nella piscina del Villaggio Arancione, dalle 20, per una serata a tema con “Il manicomio della salsa”. Doppio appuntamento giovedì 6: alle 18.30, nella Chiesa di San Rocco, convegno su “Il Ministero di San Francesco Antonio Fasani” (foto del titolo; ndr) a 300 anni dalla venuta del Santo ad Alberona. E dalle 21, accolti dalla terrazza panoramica, sarà possibile godersi lo spettacolo musicale delle “Melodie di Napoli”.

Tutti i giorni, la piscina del Villaggio Arancione (il centro turistico-sportivo polivalente posto nel cuore del centro storico alberonese) continua a offrire refrigerio e divertimento. E’ lo show man Mele Ferrarini, con l’equipe della Sun Animation, ad animare la struttura facendone un contenitore di iniziative fra sport, giochi, musica, danza e spettacoli serali. Grazie allo staff di animazione e ai volontari della Proloco, i turisti possono partecipare a visite ed escursioni guidate, gite in mountain bike e cacce al tesoro.

Sul sito della Proloco, www.prolocoalberona.it, cittadini e visitatori avranno a disposizione un vero e proprio “vademecum” per l’estate alberonese, una guida online che indica anche gli appartamenti e le strutture ricettive disponibili ad accogliere quanti vorranno passare uno o più giorni delle proprie vacanze ad Alberona. Il programma di “Alberona Estate 2009” proporrà complessivamente 50 diversi momenti di musica, gusto e divertimento.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2635

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.