Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ASSOCIAZIONISMO GARGANICO A RACCOLTA

Clicca per Ingrandire Un saluto a tutti, cari amici dell'Associazionismo Attivo del Gargano. Come concordato negli scorsi incontri, ad agosto l'Associazionismo si sposta a Carpino dove sarà ospitato dall'Associazione culturale Carpino Folk Festival in occasione della manifestazione omonima, ponendosi proprio come evento di apertura della manifestazione che ormai da 14 anni "sconvolge" l'estate carpinese.

Poniamo come obiettivo di questo sesto incontro quello di trovare un fine da perseguire insieme affinchè l'identità dell'Unione delle Associazioni del Gargano (ci sia permessa la “U” in maiuscolo) possa esser rafforzata e finalmente si possano vedere nel concreto i frutti di questi momenti di dibattito e confronto. E' quindi arrivato il momento di trarre delle conclusioni relativamente alle prospettive di sviluppo sull'attività dell'Associazionismo del Gargano perseguendo un obiettivo comune (che possa essere Kàlena o l'Auditorium, per fare qualche esempio).

L'incontro si svolgerà domenica 2 agosto alle 21 nel carpinese Largo San Nicola (di fronte alla Chiesa Madre di San Nicola di Mira) e sarà caratterizzato da un buffet (“ci arraggionë megghjë a trippa chienë”) e della buona e sana musica. Ovviamente,siete tutti invitati, sperando in una numerosa partecipazione.

Domenico S. Antonacci



 Associazione Carpino Folk Festival

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3653

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.