Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN ALTRO COLPO BASSO

Clicca per Ingrandire Avendo parenti da quelle parti, il cuore si era aperto quando avevamo letto dei voli MyAir che avrebbero collegato il dauno “Gino Lisa” al bergamasco “Orio al Serio”. Adesso invece la doccia gelata: "In ottemperanza a quanto previsto dall'articolo 802 del Codice della Navigazione, sono state sospese le operazioni di accettazione dei voli operati dalla compagnia aerea Myair.com dall'aeroporto di Orio al Serio".

La comunicazione viene direttamente dalla Sacbo, il gestore aeroportuale, che aveva già avanzato la segnalazione all'Enac (l’ente nazionale aeroporti civili) il quale a sua volta aveva disposto "il divieto di partenza degli aeromobili quando risultino violati gli obblighi relativi al pagamento di tasse, diritti e tariffe". Già da tempo, quindi, perduravano le difficoltà nei rapporti tra Sacbo e compagnia aerea.

E’ vero, un portavoce della società di gestione ha dichiarato: “Al momento non facciamo previsioni sul futuro di questa operazione. Spetterà all'Enac prendere una decisione in merito. Noi abbiamo avanzato la segnalazione, denunciando una situazione che ha messo in difficoltà anche altri scali italiani". Però non si può programmare la propria esistenza, soprattutto i personali impegni, all’interno di continue situazioni altalenanti.

Dall'Enac, intanto, si viene a conoscenza che aveva convocato il vettore non più tardi del 16 luglio scorso per i disservizi causati recentemente ai passeggeri, diverse centinaia di persone visto che la compagnia low cost collegava lo scalo di Bergamo non solo a Foggia, anche a Brindisi, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Napoli, Bucarest e Marrakech, principalmente con Crj da 90 posti. Insomma, per la serie “non si riesce a stare tranquilli”, siamo sistematicamente alla mercè di questi chiari di luna. Che poi, proprio chiari non sono.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 866

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.