Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MARIO MAURO, PRESIDENTE EUROPARLAMENTARI

Clicca per Ingrandire Il neo presidente degli eurodeputati del Popolo della Libertà, on. Mario Mauro, ha commentato con soddisfazione la personale nomina e la composizione delle commissioni avvenuta al Parlamento europeo. “Per la prima volta - ha dichiarato - la delegazione italiana del Partito Popolare Europeo ottiene un numero di incarichi di responsabilità pari a quello della delegazione tedesca. Si tratta di un risultato di grande rilievo politico anche considerando il prestigio di alcuni incarichi”.

"Oltre a Roberta Angelilli - ha aggiunto, - vicepresidente del Parlamento Europeo, e Vito Bonsignore, vicepresidente del gruppo Ppe-De, abbiamo ottenuto la presidenza della Commissione Affari Esteri con Gabriele Albertini, la presidenza della Commissione Affari Costituzionali con Carlo Casini e la presidenza della Commissione per le Petizioni con Erminia Mazzoni. Di grande importanza strategica anche la presidenza della Delegazione per i rapporti con la Cina”

“Mi preme sottolineare - ha concluso - il ruolo decisivo che ha avuto il Popolo della Libertà durante i negoziati salvaguardando l'unità della delegazione italiana nel Ppe. Un risultato politico che deve far riflettere gli amici dell'Udc, che nella comune esperienza del Ppe possono vedere non solo la loro collocazione naturale, ma soprattutto il luogo dove convergere su scopi comuni con il PdL”.


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3634

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.