Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CALCIO ISCHITELLANO IN FERMENTO

Clicca per Ingrandire Novità e prime ufficialità per l’Usd Gargano Calcio Marconi di Ischitella. La società, appena costituita, ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Andrea de Gregorio (foto del titolo; ndr). Il trainer nativo di Bari, dopo le esperienze di Apricena, Ostuni, San Paolo Bari e Francavilla, ritorna sul Gargano per affrontare questa nuova e affascinante sfida. Da calciatore, dopo la trafila nel settore giovanile del Bari, ha militato fra C1 e C2 nella Fidelis Andria, Altamura, Casarano, Matera, Taranto, Trapani, Savoia, Fasano e Foggia, passando dalla C1 alla B con il Savoia.

Ischitella, Peschici, Vico del Gargano e Carpino saranno le città coinvolte dal progetto dell’USD Gargano Calcio che vedrà la prima squadra impegnata nel campionato di prima categoria e i giovani ragazzi in quello juniores provinciale. In via di definizione la strutturazione del settore giovanile dove i validi allenatori locali saranno affiancati da Mister De Gregorio.

La società chiederà al Comune di Peschici e alla FIGC Puglia la possibilità di giocare sul sintetico, considerata la struttura del comune garganico adeguata alla grandezza del programma sportivo.
Fervono i preparativi per il progetto innovativo per il Gargano, che andrà a coinvolgere le aziende locali attraverso strategie di marketing e comunicazione.

Cellulare bollente per il direttore sportivo Massimo Tavaglione alle prese con la costruzione della squadra: “Insieme al tecnico abbiamo intenzione di conservare l’ossatura della Marconi Ischitella soprattutto nella componente giovane e motivata - dichiara il ds - Il nostro obiettivo sarà fare un campionato tranquillo attraverso la valorizzazione dei giovani”.

Leonardo Scirpoli (Mobile 329.80.15.365 - Mail leonardoscirpoli@hotmail.it






 Responsabile Area Comunicazione USD Gargano Calcio

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3715

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.