Testa

 Oggi è :  25/01/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LO SPORT DIVENTA UNA COSA SERIA A CAGNANO

Clicca per Ingrandire La giunta provinciale ha approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione e il recupero funzionale del complesso polisportivo di Cagnano Varano. La struttura, composta da una grande palestra (completa di servizi igienici, spogliatoi e servizi generali) e una vasta area a servizio della stessa, è situata nelle immediate vicinanze della sede distaccata (foto del titolo; ndr) del Liceo Classico “De Rogatis” di Sannicandro Garganico.

“Restituiamo alla scuola ma soprattutto all’intero territorio una struttura davvero importante - ha dichiarato Vito Guerrera, assessore provinciale ai Lavori Pubblici. - Lo sport, purtroppo, è stato abbandonato o messo sempre in seconda fila. Dobbiamo invertire questa tendenza e mettere in condizione studenti e cittadini - ha concluso l’assessore - di poter praticare attività sportive senza i disagi dovuti alla carenza di strutture preposte a tale attività”.

Proprietario della palestra è il Comune di Cagnano Varano che ha deciso di metterla a disposizione della Provincia di Foggia, già proprietaria della sede distaccata del Liceo Classico. In questo modo, l’ente di Palazzo Dogana eviterebbe la costruzione di una nuova palestra da mettere a disposizione della scuola e al Comune di risparmiare i fondi per il completamento della stessa. L’impianto polisportivo, una volta ultimato, sarà utilizzato non solo dal Liceo Classico ma anche dalle associazione sportive e da tutti i cagnanesi che ne facciano richiesta.


 Assessorato ai Lavori Pubblici Provincia di Foggia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1996

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.