Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

COSA VUOI DI PIU DALLA VITA…

Clicca per Ingrandire Quella di venerdì 10 luglio ad Alberona promette di essere una serata di grandi sorprese: alle 21, nell’ampia “spiaggia” della piscina comunale, si terrà la “Sfilata… riciclata” tra musica e creatività. Il weekend dell’estate alberonese proseguirà sabato 11 luglio quando, in Piazza Civetta alle 21, sarà il momento del “Varietà” musicale. Improvvisazione, risate e voglia di mettersi in gioco animeranno la serata di domenica con la riproposizione della “Corrida”: i dilettanti allo sbaraglio, a partire dalle 21, cercheranno di mettere in mostra le proprie capacità artistiche per quanto riguarda canto, ballo e recitazione.

Digitando l’indirizzo web http://www.prolocoalberona.it/programma%20estivo.htm è possibile informarsi su tutti gli appuntamenti di “Alberona Estate 2009”. Il “Villaggio Arancione”, il centro sportivo polivalente di Alberona, e Piazza Civetta accoglieranno 71 giorni di musica, sport, sagre, teatro e cabaret, proponendo complessivamente 50 diverse manifestazioni. Ci sarà spazio anche per i grandi eventi.

Il 23 agosto, ad esempio, il paese ospiterà 150 poeti da tutto il mondo per la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale di Poesia “Borgo d’Alberona”. Sono stati confermati, inoltre, alcuni importanti appuntamenti con la tradizione: il 25 luglio si terrà la Fiera di San Giacomo, mentre il 21 agosto il “Sangria Party” celebrerà la sua nona edizione.


 Comunicato stampa Proloco Alberona

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2503

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.