Testa

 Oggi è :  16/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

E CHI NON SI ACCONTENTA NON GODE

Clicca per Ingrandire E’ stato ufficializzato il calendario dell’Estate Rosetana: dal 12 luglio, con la Festa della Montagna, al 22 agosto, quando si terrà il Rock Festival, Roseto Valfortore sarà animata da quasi due mesi di eventi. Sport, estemporanee di pittura, mostre fotografiche, laboratori teatrali: accanto a questi appuntamenti ce ne saranno molti altri all’insegna della musica e del gusto.

A luglio saranno 14 le date da segnare in rosso sul calendario, a cominciare da quella di domenica 12 per la Festa della Montagna. La domenica successiva, il 19, sarà la volta della Sagra del Vitello. Il 22 e il 23 Roseto mostrerà il meglio della sua tradizione enogastronomica in una “48 ore” di gusto organizzata con la collaborazione della Regione Puglia.

Confermato l’appuntamento ormai irrinunciabile e sempre atteso con la “Festa dell’Accoglienza”, manifestazione dedicata agli emigranti. La mattina, il d la Festa della Montagna ivertimento avrà il suo luogo principe nella piscina del centro visite Mulini ad Acqua, mentre la sera sarà l’Anfiteatro (foto del titolo; ndr) ad accogliere tra le sue braccia di pietra chi vuole tirare fino a tarda notte con la musica: il 24 luglio concerto di Sugar Sound, cover band di Zucchero; il 29 sarà la volta di Abbeyroad, cover band foggiana che ripropone i brani dei Beatles; il 31 luglio, invece, l’anfiteatro ospiterà “La buona novella”, un musical ispirato alla grande musica di Fabrizio De Andrè.

Fino al 26 luglio, inoltre, ogni fine settimana gli impianti sportivi del paese continueranno a essere teatro della prima edizione delle Olimpiadi dei Monti Dauni, con oltre 340 atleti amatoriali a confrontarsi in dieci diverse discipline. La Sagra del tartufo inaugurerà gli eventi d’agosto e sarà il primo di 16 appuntamenti tra serate danzanti, arte, teatro, sport e tantissimi concerti.

NB. In categoria PERIODICI DI CITTA’ GARGANO il PDF col programma estivo completo

 Uff. Stampa Comune Roseto V.

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 969

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.