Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

L”ESTATE METTE IL SUO SIGILLO SUL CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 GIUGNO

Clicca per Ingrandire Il 29 giugno scorso, alle 18, si è tenuta la seduta di Consiglio comunale con all’ordine del giorno i seguenti punti: 1. variazioni al bilancio di previsione 2009, al bilancio pluriennale ed alla relazione previsionale e programmatica 2009/2011; 2. rinnovo di contratto di tesoreria comunale - determinazioni; 3. riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio ex art. 194, D.Lgs. n. 267/2000 e approvazione piano di riparto; 4. variazioni al bilancio di previsione 2009, al bilancio pluriennale e alla relazione previsionale e programmatica 2009/2011.

Assenti all’appello i consiglieri di minoranza Esposito, Marino e Falcone (i primi due si sono aggregati all’assemblea con un’ora di ritardo, a seduta praticamente terminata adducendo come giustificazione di aver ritenuto essere le 19 l’orario d’inizio) e gran parte del solito pubblico che partecipa alle riunioni consiliari. La giornata è stata calda e assolata, ma il colpo d’occhio su un emiciclo semideserto è stato notevole, pensando alle ultime sedute di Consiglio.

La maggioranza ha approvato tutti e quattro gli accapi portati all'ordine del giorno. Sui temi del bilancio, voto contrario di Antonio Scopece (che ha avanzato osservazioni e domande) e Tonino Guerra, il quale ha anche espresso voto sfavorevole sul modo in cui la maggioranza intende gestire e far controllare i parcheggi (di cui si è pure discusso), e una astensione sui debiti fuori bilancio (il debito del Comune di Peschici nei confronti di quello di Vieste riguardo alla questione discarica). Sul 2° accapo (rinnovo contratto tesoreria alla Banca Popolare di Milano) entrambi hanno votato a favore.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1085

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.