Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

A TUTTO CABARET!

Clicca per Ingrandire Tre giovani attori per una serata “A tutto cabaret”: questa sera, in Piazza Civetta alle 21, l’estate alberonese si presenta a cittadini e visitatori con uno spettacolo ‘targato’ SUN ANIMATION, agenzia foggiana di animazione. Sul palco ci saranno Giuseppe Gaeta (cabarettista foggiano già protagonista con le “Olive Ascolane” e nella sitcom RobinUccio di Uccio De Santis, foto del titolo, ndr), Mimmo Padrone (anch’egli foggiano, attore diplomato all’accademia di arte drammatica “Galante Garrone” di Bologna) e lo showman veneto Mele Ferrarini (diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma). Parodie, barzellette e situazioni comiche saranno il piatto forte della serata sul palco di piazza Civetta, il salotto di pietra del borgo bandiera arancione.

E’ proprio la SUN ANIMATION quest’anno a gestire gli eventi del Villaggio Arancione, il centro sportivo polivalente dotato di piscine, spogliatoi, chiosco, calcetto, campo da beach volley e bocce. Attorno al Villaggio Arancione ruota la maggior parte degli appuntamenti che colorano l’estate alberonese ed è per questo motivo che la struttura è stata dotata di uno staff, un gruppo di giovani ma esperti animatori che organizza attività per grandi e piccini a cominciare dalla mattina.

Il programma dell’estate alberonese proseguirà sabato sera, a bordo piscina, quando dalle 20 in poi sarà il momento della “Fiesta caraibica”. Domenica, invece, toccherà nuovamente a Piazza Civetta trasformarsi nel teatro di un divertente varietà. Per conoscere tutte le date e ogni evento dell’estate ad Alberona basta collegarsi al sito della Proloco, al link http://www.prolocoalberona.it/programma%20estivo.htm.

Sulle pagine web dell’associazione si può accedere alle informazioni su cosa vedere, dove mangiare e in quali strutture pernottare. La sede del sodalizio si trova in Piazza Umberto I ed è aperta tutti i giorni, lunedì escluso. E’ possibile chiedere informazioni ai volontari dell’associazione contattando lo 0881.592334: il martedì e mercoledì, lo sportello telefonico e la sede della Proloco sono attivi dalle 16 alle 20. Dal giovedì alla domenica, invece, l’orario dei servizi va dalle 9 alle 12 e ancora dalle 16 alle 20.



 Uff. Stampa Comune di Alberona

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6771

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.