Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/07/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

NOTTE BIANCA A ISCHITELLA

Clicca per Ingrandire Su iniziativa del periodico di Ischitella “Il Belvedere” e il patrocinio del locale Comune, sabato 4 luglio a partire dalle 21 nelle piazze principali del paese si svolgeranno spettacoli musicali, degustazioni gastronomiche, mostre e intrattenimenti nell’ambito della quarta edizione della “Notte Bianca” di Ischitella. Come ormai consuetudine, sui palchi si avvicenderanno numerose “band” emergenti e ampi spazi sono riservati alla musica da balera, ai balli di gruppo, al folk e persino alla canzone napoletana e al Karaoche.

Oltre ai numerosi “stand” gastronomici, popoleranno quest’anno “il Villaggio della notte bianca di Ischitella” anche i “gazebo” delle associazioni di volontariato che esporranno i prodotti della rispettiva attività filantropica. Il sottotitolo dell’evento è “Indipendence day”, nulla a che fare con la ricorrenza statunitense, spiega Michele Di Fine della redazione del periodico “Il Belvedere”.

“Abbiamo voluto equivocare sul fatto che nella stessa data, si celebra in America il giorno dell’indipendenza. Per la nostra festa il significato è da interpretare come un forte NO! a tutte le dipendenze. Quindi un messaggio che si vuole rivolgere a quanti si rendono schiavi di alcol, fumo, gioco e tanti altri piaceri che purtroppo spesso si trasformano in vizi pericolosi”.


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3186

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.