Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

22/06/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ESTATE ALBERONESE NELLE MANI DI UN VENETO

Clicca per Ingrandire E’ un giovane attore italiano il capo staff del gruppo di animatori (la “Arancione Band”) che coordina e organizza gli eventi dell’estate alberonese. Si chiama Mele Ferrarini, viene dal Veneto, è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e ha una passione per i piccoli borghi italiani.

Da luglio e fino alla fine di agosto, sarà lui a occuparsi del “Villaggio Arancione”, il centro sportivo polivalente all’interno del quale troveranno spazio le attività del mini club, i tornei di calcetto, tennis e pallanuoto, corsi di spinning nell’acqua e tanti altri appuntamenti. A bordo piscina e in piazza sarà possibile anche fare teatro, assistere a mostre fotografiche e appuntamenti culturali.

Grazie allo staff di animazione e ai volontari della Proloco, già in questi giorni i visitatori possono partecipare a visite ed escursioni guidate, gite in mountain bike. L’estate di Alberona quest’anno raddoppia: da domenica 21 giugno è riaperto ufficialmente il Villaggio Arancione per dare il via a 71 giorni di animazione, eventi musicali, teatro e manifestazioni enogastronomiche.

Sul sito della Proloco, www.prolocoalberona.it, cittadini e visitatori avranno a disposizione un vero e proprio “vademecum” per l’estate alberonese, una guida online che indica anche gli appartamenti e le strutture ricettive disponibili ad accogliere quanti vorranno passare uno o più giorni delle proprie vacanze ad Alberona. Il programma di “Alberona Estate 2009” proporrà complessivamente 50 diversi momenti di musica, gusto e divertimento.

 Uff. Stampa Comune di Alberona

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3086

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.