Testa

 Oggi è :  06/07/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/06/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LA VEDETTA DEI CRISTIANI NEL MONDO

Clicca per Ingrandire Sarà presentato in anteprima nazionale a San Giovanni Rotondo il prossimo 20 giugno, a partire dalle 10.30, nell'ambito di una apposita conferenza stampa presso l'Hotel "Approdo" - Centro Accoglienza Frati Cappuccini, il progetto "La Grande Statua di San Pio", opera che sarà realizzata nella vicina Rignano Garganico.

A mettere in piedi l'iniziativa l'apposito Comitato promotore, come noto diretto dal frate francescano e cappellano militare in congedo P. Eugenio Antonio Resta. La conferenza stampa è stata voluta alla vigilia di un altro evento importante per San Giovanni Rotondo, Rignano Garganico e la Puglia intera, ovvero l'arrivo sul Gargano di Papa Benedetto XVI (21 giugno 2009).

Al Comitato, che è senza fine di lucro, ha aderito di recente il Comune di Rignano mediante un atto pubblico sottoscritto presso lo studio del notaio Rosa Giuliani. La statua realizzata nel piccolo Comune sarà la più grande opera artistica e di fede del mondo (supererà addirittura il Cristo Redentore di Rio e la Statua della Libertà di New York).

Ulteriori dettagli nei prossimi giorni, mentre sarà "on line" a breve il portale internet http://www.lagrandestatuadisanpio.com - per gli accrediti inviare richiesta scritta entro e non oltre il 16 giugno 2009, a: Comitato "La Grande Statua di San Pio", Ufficio Stampa e Comunicazione, e-mail 349-400.900.3@libero.it - fax 178-22.50.300

Info: cell. 349-400.900.3

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 375

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.