Testa

 Oggi è :  19/02/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/06/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PRESENTATA LA “MASTODONTICA” GUIDA DELL”APT

Clicca per Ingrandire “Quest’opera è stata richiesta direttamente da chi si recava negli uffici d’Informazione ed Accoglienza Turistica, rappresenta un unicum nell’intero Mezzogiorno ed è la prima guida in assoluto alle spiagge garganiche e a tutti i servizi in esse forniti”. Con queste parole Nicola Vascello (foto del titolo, al centro; ndr), commissario dell’Apt di Foggia, ha presentato “Sabbia, ghiaia, ciottoli - Le spiagge del Gargano”.

Si tratta di una guida fotografica di tutte le spiagge della montagna Sacra, da Capojale a Monte Saraceno, che sono state censite, fotografate, elencate con i servizi offerti, la facilità di accesso, le bellezze naturali e culturali presenti, la possibilità di sostare per un ristoro. Un’opera mastodontica quella dell’Azienda di Promozione Turistica di Foggia.

Le spiagge censite sono 65, il formato della guida è maneggevole e accattivante. La guida verrà distribuita gratuitamente in 40mila copie nella sede foggiana e negli uffici d’Informazione e accoglienza turistica della provincia. Un’opera edita per la prima volta nella provincia di Foggia, che non trova eguali in tutto il Mezzogiorno.

La sua realizzazione è stata possibile grazie all’archivio Apt, agli esercenti che si sono adoperati per fornire dati e materiale e al sistema informativo territoriale della Regione Puglia.

 Comunicato APT

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1073

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.