Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/06/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UNA GIOSTRA DI GARE E ABILITA

Clicca per Ingrandire Una domenica vichese tutta sportiva per festeggiare la 6.a Giornata Nazionale dello Sport, con un cartello ricco di eventi e riconoscimenti che ha visto genitori, bambini, associazioni, spartirsi gli spazi, le palestre, i campi di gioco trasformando l’intero paese in una giostra di gare e prove di abilità.

Ippica, Tiro con l’arco, Motocross, Tennis, Calcetto femminile, Arti marziali, Calcio, Volley, Coreografie e balli hanno catturato l’attenzione di tutti a dimostrazione di una comunità ricca di interessi, vivace e creativa. La conclusione della 6.a Giornata si è avuta con l’appuntamento nell’Auditorium comunale per la consegna di targhe, medaglie e riconoscimenti per tutti.

Il delegato allo Sport di Vico del Gargano, Pierino Sciscio, l’assessore alla Pubblica Istruzione e Volontariato, Antonio Basile, il vicepresidente vicario del CONI provinciale, Nico Palatella, il coordinatore regionale della Pubblica Istruzione-Ufficio Educazione Fisica, Marino Pellico, hanno sottolineato come il Comune di Vico del Gargano abbia saputo trasformare una variegata, scoordinata, spontanea attività sportiva in una organica politica dello sport per tutti e di tutti.

Basile e Sciscio si sono soffermati sulla validità e il gradimento, espresso dalle famiglie vichesi, nei confronti dell’utilizzo dei Buoni Sport regionali e sull’impegno nel ricercare tutte le occasioni di finanziamento per migliorare e ampliare le strutture sportive.

Vincenzo Angelicchio

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3490

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.