Testa

 Oggi è :  22/02/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

29/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

A SAN MENAIO TRE VELE BLU

Clicca per Ingrandire La speciale classifica di Legambiente e Touring club assegna 3 VELE BLU a Vico del Gargano spiaggia di San Menaio, in perfetta media regionale, riconoscendo gli sforzi di amministratori e operatori del Turismo nel mantenere alta l’attenzione su questo tratto di costa garganica e verso un settore strategico in continuo e veloce mutamento.

La pulizia dei luoghi, la limpidezza delle acque, l’attenzione sui depuratori, la qualità e quantità di servizi, l’offerta culturale, l’autocontrollo sui prezzi sono stati tema di un incontro, di qualche settimana fa, che ha visto riuniti intorno allo stesso tavolo operatori del settore e amministratori comunali per un confronto serrato in vista dell’avvio della stagione turistica.

“Il successo, economico e di presenze - ha detto Pietro Notarangelo, delegato al settore - è legato al raggiungimento di questi obiettivi che rappresentano il marchio di una località. Fare squadra faciliterà il compito a tutti e i risultati saranno di tutti”.

Il Consiglio comunale, convocato proprio a San Menaio per il 3 giugno e aperto al contributo dei cittadini, conclude questa fase preparatoria per affrontare, con nuove energie, l’imminente stagione delle vacanze aiutata, anche, da buoni segnali meteo.

Michele Angelicchio

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1770

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.