Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

25/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CELEBRAZIONI PER INAUGURAZIONE STADIO DI PESCHICI

Clicca per Ingrandire Dal 29 maggio al 2 giugno si terrà il 4° Trofeo Nazionale del Gargano Città di Vieste (Esordienti Pulcini). La società Atletico Peschici collaborerà con l'Arca Vieste fornendo la disponibilità del terreno di gioco e della propria organizzazione per le partite che si svolgeranno nel nuovo stadio Comunale. Da indiscrezioni, riceviamo e pubblichiamo alcune delle squadre accreditate al torneo: Centro Federale Acquacetosa di Roma, S.S.Lazio - Manfredonia Calcio - Giulianova Calcio - Arca Vieste - A.Peschici, Eboli Calcio, Trapani Calcio, S'Onofrio Calcio, Gioventu Calcio Foggia, Lucera Calcio, U.S.Foggia.

Intanto, il 30 maggio alle 17 avverrà l’Inagurazione dello Stadio Comunale di Peschici la cui intitolazione sarà ufficializzata nel corso della seduta di Consiglio Comunale del 27 prossimo. Secondo alcune voci di corridoio la scelta sarebbe caduta su un uomo di sport che ha formato tanti giovani calciatori peschiciani. Ci riserviamo la comunicazione del nome per il giorno del Consiglio. A lui è intitolato, infatti il 1° Memorial che si svolgerà dal 1° al 2 giugno a Peschici (Esordienti- Pulcini - Piccoli Amici).

Per la partecipazione a questo torneo contattare la FGCI provinciale di Foggia (sig. Lucio Ze Filippo) cell.3389263367 o il sig. Italo Caratù. Per quelle squadre che desiderino soggiornare nelle strutture alberghiere convenzionate visitare www.peschici.com oppure contattare Giuseppe Bonsanto (3476211038), responsabile settore giovanile. Di seguito le squadre che hanno già dato l'adesione: Atletico Peschici, Marconi Ischitella, S.Onofrio Calcio, Sporting Club Vico, Foggia Calcio, Cerignola, San Severo, Olimpia Monte S.Angelo, S.Onofrio S.Giovanni Rotondo. S.C.Rodi G.co. (In categoria PERIODICI DI CITTA' GARGANO il calendario delle partite.)



 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2495

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.