Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

25/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN CODICE ETICO DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI

Clicca per Ingrandire Il candidato sindaco di “Uniti per Sant’Agata” e tutti i candidati consiglieri della lista civica a sostegno di Giuseppe Gerardo Marchese si impegneranno, e lo faranno pubblicamente, a rispettare le norme di un preciso patto etico-deontologico per svolgere nel modo più corretto e trasparente il ruolo di amministratori pubblici. Ad annunciarlo è Maurizio Vivolo, uno dei 12 candidati consiglieri della lista civica.

“Ciascuno di noi - dichiara - sottoscriverà pubblicamente un impegno con la Comunità Santagatese. Diciamo ‘No’ ai vantaggi di pochi a danno dei molti. Ribadiamo con forza la necessità che Sant’Agata sia amministrata bene e in maniera trasparente, in modo da produrre sviluppo per l’intera collettività. Sono queste le risposte di cui abbiamo bisogno. Risposte che di certo non arrivano dai nostri avversari”.

Nei giorni scorsi, Giuseppe Gerardo Marchese ha invitato il suo avversario, Lorenzo Russo, a un pubblico confronto. Nessuna risposta gli è giunta né sul guanto di sfida a confrontarsi pubblicamente. “Noi agiamo diversamente - afferma Marchese - e lo stiamo dimostrando in questa campagna elettorale assumendo impegni precisi e documentando le accuse di inefficienze amministrative con carte e atti pubblici. Ecco perché il mio avversario non vuole il confronto: davanti ai fatti, davanti alle carte, non saprebbe proprio cosa inventarsi”.

 Uff. Stampa "Uniti per Sant'Agata"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1505

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.