Testa

 Oggi è :  21/02/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IN NOME DELLA LIBERTA

Clicca per Ingrandire “Bisogna riconquistare la libertà che manca a Sant’Agata ormai da 25 anni”. Con queste parole, il candidato sindaco di “Uniti per Sant’Agata”, Giuseppe Gerardo Marchese (foto del titolo, in comizio; ndr), ha aperto il comizio di presentazione della sua lista. L’incontro è stato introdotto da Nino Marino, rappresentante del movimento giovanile “Difendiamo Sant’Agata”, nato quindici mesi fa e confluito nella lista. Marchese ha attaccato duramente l’Amministrazione uscente per aver portato il paese quasi sul lastrico a causa dei mutui e degli esosi e numerosi debiti verso le imprese. L’aspirante sindaco ha auspicato “maggiore partecipazione dei cittadini alla gestione della cosa pubblica per favorire gli interessi della collettività e non solo quelli di pochi”.

Dodici gli aspiranti consiglieri (foto 1 sotto), fra i quali una donna e molti giovani. Maurizio Vivolo, uno dei dodici candidati, ha voluto ringraziare proprio i più giovani per il loro contributo e l’impegno assunto di fronte alla Comunità. “Faremo il massimo per garantire il diritto al lavoro ai giovani santagatesi - ha dichiarato. - Un diritto che non devono più elemosinare, umiliandosi di fronte all’amministratore di turno, così come successo in passato. Non dobbiamo mai dimenticare - ha concluso - che non c’è futuro per Sant’Agata se non c’è futuro per i nostri giovani”.

Ecco nel dettaglio i componenti della lista: Gerardo Botticelli, 24 anni, autista; Antonio Cringoli, 43 anni, operaio metalmeccanico; Giuseppina Cutolo, 53 anni, insegnante; Rocco Di Vito, 30 anni, impiegato; Paolo Iacullo, 33 anni, agricoltore; Amedeo Incarnato, 47 anni, operaio; Giuseppe Lionetti, 60 anni, pensionato; Giovanni Maruotti, 28 anni, responsabile commerciale; Giuseppe Mavilia, 42 anni, sottufficiale aeronautica militare; Carmelino Pagliarulo, 37 anni, operaio metalmeccanico; Antonio Roca, 63 anni, neurologo; Maurizio Vivolo, 38 anni, imprenditore.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1988

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.