Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DALLA PUGLIA SI VOLA!

Clicca per Ingrandire Puglia sempre più MyAir: da Bari a Istanbul, con tariffe a partire da 66 euro, e Catania (dal 9 giugno) con tariffe a partire da 50 euro. Poi da Brindisi a Vienna (dal 1° giugno) con tariffe a parti-re da 80 euro, e Monaco (dal 7 giugno) con tariffe a partire da 50 euro. E passiamo a Foggia, con voli verso Bergamo, dal prossimo 15 giugno, Palermo (dal 16 giugno) che da tre frequenze settimanali diventano quattro, e Ginevra, con tariffe a partire da 69 euro. Sono tutte tariffe di solo andata, con tasse e supplementi inclusi, soggette a specifiche condizioni e alla disponibilità posti (escluse dalla promozione le tariffe "MyFlex". Per conoscere tutti i collegamenti Myair dalla Puglia visita il sito: www.myair.com - Info e Prenotazioni: Call Center: 899 500 060 (numero e tariffazione speciale).

Ma c’è anche SkyBridge da Foggia a Roma Fiumicino: a fine maggio (data da definire) partiranno i voli di linea giornalieri. Tra breve tali voli saranno visibili e prenotabili sul sito della compagnia aerea Skybridge AirOps (http://www.skybridgeairops.com/ ). Nonché la nuova compagnia “Ger-mania”, con voli da Bari a Dusseldorf e Basilea, dal 21 maggio. I voli saranno operativi due volte a settimana (lunedì e giovedì). Prezzi di lancio a partire da 59 euro a tratta tasse incluse. Per maggiori informazioni: Call Center: +49 1805 737 100 (www.flygermania.de)

E come dimenticare i nuovi collegamenti Ryanair dalla Puglia! Dal 5 giugno la compagnia irlandese collegherà Bari ad Alghero con due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) e tariffe a partire da 28 euro a tratta tasse incluse. Mentre da Brindisi si potrà raggiungere dal 4 giugno direttamente Bruxelles Charleroi. Per conoscere tutti i collegamenti Ryanair da e per la Puglia e prenotare visita il sito www.ryanair.com. O quelli della LuxAir, da Bari a Lussemburgo a partire dal 12 luglio con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica. Tariffe a partire da 191 euro (tariffa di andata e ritorno incluso tasse). Di seguito date e giornate: BARI > LUSSEMBURGO 15.05 > 17.15 (giove-dì); BARI > LUSSEMBURGO 13.25 > 15.35 (domenica); LUSSEMBURGO > BARI 12.20 > 14.25 (giovedì); LUSSEMBURGO > BARI 10.40 > 12.45 (domenica). Per maggiori informazioni visita il sito www.luxair.lu o rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia!

Air Italy e Tuifly si accodano con voli da Bari a Olbia, la prima, da fine giugno, tutti i giorni (ricordando che ci sono collegamenti sia da Bari sia da Brindisi verso Verona, per maggiori informazioni e prenotazioni visita il sito: www.airitaly.it) e con fantastici sconti la seconda a partire da 29 euro su tutti i voli da Bari e Brindisi, volando a Monaco, Memmingen, Colonia e Stoccarda (info su rotte e orari al sito www.tuifly.com oppure chiamando il call center 199 192 692.

Chiudiamo con le grandi compagnie. IBERIA: nuovo collegamento Bari-Madrid, dal 5 maggio (operati da Air Nostrum), due volte a settimana (martedì e sabato). Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.iberia.com. BRITISH AIRWAYS: riprende il collegamento Bari-Londra Gatwick, operato con due frequenze settimanali (giovedì e sabato) cui se ne aggiun-gerà una terza al martedì da giugno ad agosto (maggiori informazioni e prenotazioni sul sito www.britishairways.com).

Non resta che augurarvi buon viaggio segnalando che nel sito Aeroporti di Puglia si possono consultare gli orari stagionali come segue:

PARTENZE DA BARI - http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&rif=11&what=1&where=bari&collegamento=0&compagnia=0

ARRIVO A BARI - http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&rif=11&what=0&where=bari&collegamento=0&compagnia=0

PARTENZE DA BRINDISI - http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&rif=11&what=1&where=brindisi&collegamento=0&compagnia=0

ARRIVO A BRINDISI - http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&rif=11&what=0&where=brindisi&collegamento=0&compagnia=0

 Aeroporti di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1346

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.