Testa

 Oggi è :  01/06/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

QUANDO SI DA RETTA AI RAGAZZI

Clicca per Ingrandire Squadre sportive e singoli atleti di tutta Italia hanno tempo fino al prossimo 20 maggio per iscriversi alla prima edizione delle “Olimpiadi dei Monti Dauni”. Per tutti gli sport a squadre, dal calcio alla pallavolo per continuare con basket e baseball, l’iscrizione è aperta sia a formazioni già esistenti che a singoli atleti. “Le Olimpiadi dei Monti Dauni” saranno inaugurate il 13 giugno a Roseto Valfortore. Manifestazione e gare, cui hanno aderito anche i Comuni di Alberona e Biccari oltre alla Provincia di Foggia, si terranno ogni fine settimana e andranno avanti fino alle fine di luglio.

Moltissime le discipline in cui sarà possibile misurarsi: tennis, calcio a 7 e a 11, pallacanestro, volley, scherma, nuoto, tiro con l’arco, badminton, ciclismo, tennis-tavolo e tutti gli sport dell’atletica leggera. L’iniziativa gode della collaborazione dell’Anaoai, l’Associazione Atleti Olimpici Azzurri d’Italia.

“L’idea è venuta ai ragazzi che, grazie al progetto ‘Educazione al lavoro’, per il secondo anno consecutivo sono stati impegnati nell’organizzazione e nella gestione di manifestazioni turistiche, nell’animazione di eventi e nello svolgimento di progetti che mirano alla valorizzazione del patrimonio ambientale del territorio rosetano - spiega il sindaco di Roseto Valfortore, Lucilla Parisi (foto del titolo, durante la presentazione a Foggia; ndr). - Intento dell’iniziativa è realizzare una grande occasione di educazione allo sport, una vera e propria ‘festa degli sportivi di Capitanata’, utilizzando gli impianti di cui il nostro paese è riuscito a dotarsi negli ultimi anni”.

Le iscrizioni dovranno essere recapitate al Comune di Roseto Valfortore entro il 20 maggio. Alla domanda di partecipazione, che dovrà contenere anche i recapiti telefonici e l’indirizzo dell’atleta, dovrà essere allegato il certificato di sana e robusta costituzione. Per info. 329.44.34.965

 Uff. Stampa Comune Roseto V.

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 309

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.