Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CONCERTO PRO-TERREMOTATI A VICO

Clicca per Ingrandire Molta gente nel mondo, vittima di catastrofi, sa cosa significa perdere tutto, ma davvero tutto! Anche gli affetti più cari. Diciamo la verità: quante volte di fronte a simili tragedie, ci si intristisce, ci si addolora… per pochi secondi! Dopodiché, distratti, chessò… dalla sigla del nostro programma preferito o magari dal cellulare che squilla, ritorniamo impeccabili alle nostre quotidiane abitudini. Tanto, comunque, diciamolo… queste sono cose che succedono solo agli altri! Per carità, la vita sarebbe davvero insopportabile se dovessimo accollarci tutte le disgrazie del mondo. Ma un posto del nostro cuore, una parte della nostra anima dovrebbe sempre essere al servizio di chi ha bisogno, la nostra vita avrebbe sicuramente più valore.

Giorni fa l’assessore di Vico del Gargano, Nicola Sciscio, e il sindaco Luigi Damiani hanno ricevuto una chiamata, una sorta di “grido di dolore”, da Vincenzo Aniello (AndSo), musicista/chitarrista di professione e membro della rock band “Sinistri Incontri”. E così il suo forte desiderio di esprimere solidarietà e fare qualcosa per le vittime del terremoto in Abruzzo è stato accolto pienamente dai nostri amministratori, che metteranno a disposizione il service audio/luci e materiale pubblicitario.

Così domani sera, 2 maggio, a Piazza San Domenico, si terrà un Concerto di beneficenza per gli amici abruzzesi (a breve si deciderà a chi destinare i fondi raccolti). Saliranno sul palco, oltre ai citati “Sinistri Incontri”, anche i “Sans Plaque” di Cerignola e gli “Skuma” di Roma. Il promotore della serata, Vincenzo Aniello, ci tiene a sottolineare come la risposta alla partecipazione al concerto (ovviamente senza percepire alcun compenso o rimborso spese) sia stata veloce e accolta con entusiasmo da entrambe le band ospiti. Un grazie di cuore a voi ragazzi e a chi la sera del 2 maggio sarà presente con noi per condividere a suon di musica questo momento.

 fuoriporta.info

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2194

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.