Testa

 Oggi è :  21/02/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/04/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BUONA OCCASIONE PER LE BAND PESCHICIANE

Clicca per Ingrandire In occasione de “La Notte dei Musei” che l'Amministrazione Provinciale di Foggia allestisce aderendo al progetto europeo attuato per sabato 16 maggio, tutte le band musicali e i solisti che vorranno esibirsi nel Cortile di Palazzo Dogana dalle 20 alla 1 avranno a disposizione un set completo di strumenti ed amplificazione. Per partecipare all'evento bisogna inviare una mail con l'adesione e il curriculum, compreso la composizione del “live set”, a mdevivo@provincia.foggia.it entro il 9 maggio 2009.

“La notte dei musei sarà, dunque - ha affermato l'assessore provinciale alla Cultura, Billa Consiglio, - non solo l'occasione per proporre il nostro patrimonio culturale ma anche quello costituito da tanti giovani artisti che avranno l'opportunità di potersi esibire nella suggestiva cornice di Palazzo Dogana. Un appuntamento importante in cui, ancora una volta, l’Amministrazione provinciale cercherà di coniugare e armonizzare le diverse sfaccettature che la cultura, in terra di Capitanata, possiede”.

E una buona notizia per i fans dei "Finley". Su iniziativa della presidenza del Consiglio Provinciale di Foggia e dell'assessore alla Cultura e Politiche Scolastiche, Billa Consiglio, gli studenti della provincia di Foggia potranno incontrare la band italiana dei “Finley” nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Foggia, venerdì 8 maggio alle 19,30.

L'incontro, che permetterà ai ragazzi della Capitanata di dialogare con una delle band più amata dai teen-agers, verrà seguita da un concerto acustico che i Finley realizzeranno solo per questo incontro con gli studenti foggiani. I Finley sono un gruppo italiano formatosi nel 2003 e composto da quattro ragazzi di Legnano.

Nel 2006 il gruppo ha vinto nella categoria "Best Italian Act" degli MTV Europe Music Awards 2006 di Copenaghen - risultando più gradito di artisti come Jovanotti e Tiziano Ferro e il 14 aprile 2007 ha vinto nelle categorie "Italians Do It Better", "Best Lacrima Awards" e "Best Number One Of The Year" degli MTV TRL Awards 2007. I “Finley” sono stati in tour quasi ininterrottamente per tutto il 2006, esibendosi nel corso dell'anno in oltre 100 concerti in Italia, ma mai a Foggia.

 Provincia di Foggia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1872

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.