Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

24/04/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL “TRIO DELLE MERAVIGLIE” COLPISCE ANCORA!

Clicca per Ingrandire Tempo di elezioni… tempo del “di tutto, di più…” E come pensare che il “Trio delle Meraviglie” (Angelicchio-Di Monte-Lauriola) se ne sarebbe astenuto? Chi se l’è concesso ha sbagliato di grosso. Clikkate su VIDEO DELLA SETTIMANA e ve ne accorgerete, ricevendo la riprova di quanto stiamo affermando!

Il nuovo Video - letteralmente “inventato”, e ce ne vuole di fantasia, dai tre “vichesi terribili” - “Ti voterò perché”, sulla base musicale della canzone di Eros Ramazzotti “Ti sposerò perché” scritta al tempo dell’intramontabile amore (sì, s’è visto!) con la futura sposa Michelle Hunzicher, vi offrirà ampia dimostrazione di quanto sia nelle possibilità e nelle corde del dialetto (ma non di “uno qualsiasi” fra i numerosissimi che ascoltiamo sul nostro territorio, bensì dello straordinario idioma di Vico del Gargano) consigliare con estrema ironia e ragionevole aderenza alla realtà le modalità per affrontare le prossime elezioni.

Gianni Angelicchio, che tradisce nella modulazione della propria intonazione tutto lo sconforto del potenziale elettore, ha nuovamente curato la parte testuale, vocale e iconografica, mentre il gemello in effigie Leonardo di Monte quella musicale (vorremmo proprio vederle le facce di questi due marpioni!). E chi s’è preso il merito di tutto? Il solito Michele Lauriola! Ci verrebbe di aggiungere una sorta di “chiosa”, ma la evitiamo perché gli vogliamo “troooooppo bene”, tant’è che gli stiamo dedicando addirittura un editoriale!

E adesso a voi, divertitevi.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4724

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.