Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/04/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL COMUNE DI VICO PENSA A FITTI E SOGGIORNI

Clicca per Ingrandire FITTI CASA - Il Comune di Vico del Gargano ha beneficiato di una premialità di 16mila 300 euro, che si andrà a sommare al fondo dei fitti casa, destinato a quelle famiglie che si trovano in particolari condizioni di disagio economico, grazie a uno sforzo delle casse comunali per la compartecipazione alla dotazione del fondo fitti della Regione Puglia. Con questa ulteriore disponibilità l’Assessorato ai Servizi Sociali potrà contare su una somma di 58mila 500 euro, per le domande presentate nell’anno 2008, e venire incontro a circa 115 famiglie in situazioni di grave bisogno sociale.


SOGGIORNO CLIMATICO

L’Assessorato ai Servizi Sociali di Vico del Gargano, Comune capofila del Distretto Socio Sanitario N.3 informa che, coi Comuni di Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Isole Tremiti, Peschici, Rodi, Vieste, è organizzato un soggiorno climatico per anziani nelle località di: ABANO TERME, dal 6 al 19 settembre e dal 20 settembre al 3 ottobre 2009 - SALSOMAGGIORE TERME, dal 13 al 29 settembre 2009 - MONTECATINI TERME, dal 20 settembre al 3 ottobre 2009.

Possono partecipare gli anziani residenti nei Comuni del distretto N.3, autosufficienti, già pensionati e coloro che, per sopravvenuta invalidità, non esercitano più attività lavorativa. Gli interessati dovranno produrre istanza entro il 24 aprile 2009, compilando il modello di domanda predisposto dall’Ufficio di Piano che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza e consegnato all’Ufficio protocollo dello stesso Comune.

Le informazioni possono essere chieste all’Ufficio di Piano, in Vico del Gargano I Traversa di via della Resistenza (adiacente l’Asilo comunale), nei giorni di martedì e giovedì dalle 8 alle 13.


 Nota Amministrazione comunale

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4413

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.