Testa

 Oggi è :  16/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/04/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL VICEDIRETTORE LASCIA IL GIORNALE

Clicca per Ingrandire Gianluigi Cofano lascia la redazione del nostro periodico per motivi che spiega nella lettera inviata alla Direzione (problemi di famiglia e l’impegno con una diversa iniziativa informativo-culturale) augurandosi di “potere in futuro tornare ad avere un ruolo” nel periodico e ringraziando “delle attenzioni, della disponibilità, della cortesia e dell’affetto che mi sono sempre stati dimostrati”.

Una delle colonne che hanno partecipato alla crescita del mensile partito come bollettino a uso interno della peschiciana Confraternita del Purgatorio, ricoprendone la funzione di direttore per sei lunghi anni, ha deciso di abbandonare la navicella che ha prima trasformato "La Voce della Confraternita" (foto del titolo, il primo numero; ndr) in una rivista mensile, sempre più diffusa sul territorio garganico, poi l'ha trasformata in giornale on-line facendola sbarcare su internet col sito www.puntodistella.it e, ultima "innovazione" in ordine di tempo, ha raddoppiato la tiratura (e da questo numero aumentato anche il numero delle pagine, addirittura).

Ringraziandolo per l'impegno profuso negli anni precedenti, auguriamo a Gianluigi Cofano migliori fortune, ma soprattutto la realizzazione delle sue aspirazioni nelle nuove iniziative intraprese. Se le merita tutte per le capacità manifestate all'interno della redazione di "Punto di stella", prima, e "new Punto di stella", dopo. Sappia tuttavia che le porte della nostra redazione restano aperte e non si chiudono in faccia a nessuno che abbia voglia di lavorare e impegnarsi a tutto vantaggio della collettività.

Il Direttore Editoriale

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 12/04/2009 -- 15:06:24 -- Fiorenzo

Un Grazie a Gianluigi per la sua preziosa collaborazione che ha permesso a noi Peschiciani ...Lontani un approcio diverso alle molteplici problematiche del nostro amato paese.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 984

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.