Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/03/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“PARLAMI DI AMORE”

Clicca per Ingrandire “Parlami d’amore” è il tema prescelto della quarta edizione del concorso di poesia on-line organizzato dalle Associazioni Culturali “Cambio Rotta” e “Il Presidio del Libro”. Molto esplicito anche il sottotitolo del concorso: “Parlami di tutto ciò che ami: una donna, un uomo, la tua terra, il tuo cane. Parlami di tutto ciò che desideri davvero. È questo l’amore!”

Il concorso - rivolto a tutti i residenti della provincia di Foggia, capoluogo incluso, nonché ai residenti altrove ma nativi della provincia foggiana – è indetto dal 15 marzo al 15 maggio 2009, termine ultimo in cui dovranno giungere le poesie, redatte in lingua italiana o in vernacolo con relativa traduzione, all’indirizzo e-mail concorso@sangiovannirotondonet.it.

I partecipanti - dichiarando di possedere tutti i diritti sulla composizione inviata - si impegneranno a cedere i diritti di uso illimitato all’Associazione “Cambio Rotta” per tutti i fini istituzionali da essa stabiliti, pur conservandone la titolarità dell’opera.

“Un concorso che nelle edizioni precedenti ha raccolto centinaia di elaborati - spiega Giovanni Piano, presidente dell’associazione Cambio Rotta. - I nuovi mezzi di comunicazione hanno amplificato di parecchio le possibilità di espressione, ma la poesia continua a essere molto apprezzata come linguaggio per esprimere sensazioni, pensieri ed emozioni”.

Un concorso di poesia on-line che si propone di collegare idealmente tutti i foggiani con la propria terra d’origine, una terra nei confronti della quale il legame affettivo – nonostante tutto – è ancora molto sentito. La premiazione si terrà il 6 giugno prossimo presso il Chiostro “F.P. Fiorentino“ a San Giovanni Rotondo alla presenza dei partecipanti, dei soci e delle autorità cittadine.

Parlateci d’amore!


Info: Associazione Culturale “Cambio Rotta”, via Leoncavallo, 7 - 71013 San Giovanni Rotondo (Fg) - concorso@sangiovannirotondonet.it - www.sangiovannirotondonet.it - Ufficio Stampa PARTERRE eventi, Via Neve, 18 - 71013 San Giovanni Rotondo – Fg – tel. +39 0882411040 – fax +39 0882411040 -
Cell: 334.3038151 - ufficiostampa@parterre-eventi.com = www.parterre-eventi.com

 Uff.Stampa PARTERRE

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3686

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.