Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CORSI DI “AGGIORNAMENTO”

Clicca per Ingrandire Lunedì 23 e martedì 24 febbraio sono i giorni scelti per lo svolgimento della 1° Conferenza programmatica e di organizzazione del Partito Democratico di Capitanata. Un appuntamento di grande rilievo per il PD, come testimonia la presenza a Foggia, in occasione dell’apertura dell’iniziativa, dell’on. Pierluigi Bersani, ministro dell’Economia del Governo ombra. Al suo fianco, sul palco dell’Altrocinema Cicolella (via Duomo – Foggia; ore 18.00), ci saranno il segretario regionale, Michele Emiliano, e il segretario provinciale, Paolo Campo.

“Presenze che conferiscono maggiore prestigio e garantiscono altrettanta visibilità all’appuntamento - commenta Campo - che ha un duplice obiettivo: aggiornare la nostra visione e la nostra agenda programmatica per tenere nel giusto conto l’evoluzione del contesto sociale ed economico del territorio rispetto alla data di costituzione del PD; proseguire nell’attività di strutturazione e radicamente del partito”.

Nella sessione di martedì 24, ospitata nell’Auditorium della Biblioteca provinciale (viale Michelangelo-Foggia; ore 17), il partito sarà chiamato a discutere i documenti prodotti dall’intenso e fruttuoso lavoro delle Commissioni presiedute da Sabino Colangelo (Programma) e Claudio Sottile (Organizzazione). “Per l’occasione - riprende Paolo Campo, - l’Assemblea provinciale sarà allargata alla partecipazione dei segretari dei Circoli già costituiti, così da favorire una più ampia partecipazione al confronto e, mi auguro, un’altrettanto larga condivisione delle tesi programmatiche e delle decisioni organizzative adottate per affrontare al meglio le elezioni amministrative ed europee”.

 Portavoce coordinatore

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4055

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.