Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL CARRO DELLA MUSICA

Clicca per Ingrandire Coi colori della pace: una “grancassa” di diametro di circa due metri, due “tom” laterali e un “piatto” per un’altezza complessiva di quasi quattro metri. Sono queste, approssimativamente, le misure della “batteria” che rappresenta il carro della musica nel carnevale peschiciano 2009.

Mario Fasanella (“Enoteca da Mario”) lancia l'idea e insieme a Francesco Alaura (“Maiuguale”), Rocco Elia Vescia (musicista) ci lavorano da novembre con cadenza giornaliera, ritagliando tempo dai propri impegni per dar vita a questa novità carnevalesca peschiciana: il CARRO.

Cogliamo così lo spazio che gentilmente il sito “Punto di Stella” ci offre per fare un appello a tutti coloro che vogliono partecipare alla sfilata di domenica 22 dietro il carro della musica: venite attrezzati con qualsiasi cosa ricordi il suono di un tamburo, se non avete un tamburo basta anche un contenitore di plastica, una “buccaccia” di latta... insomma qualsiasi cosa faccia rumore. Non è obbligatorio il costume in maschera ma la voglia di divertirsi sì.

L'appuntamento è per domenica 22, alle 14, presso il vecchio campo sportivo, ora nuovo mercato. Per altre informazioni potete passare a trovarci dove lavoriamo al carro: il garage dove parcheggia il furgone giallo delle scuole elementari, di fronte al centro medici. Vi aspettiamo.

IL CARRO DELLA MUSICA

NB. Nelle foto sotto le varie fasi di allestimento del CARRO.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3762

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.