Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MARE, MARE E ANCORA MARE

Clicca per Ingrandire L’Adventure Club Foggia rinnova le cariche societarie per il quadriennio 2009/2012. Nei suoi 25 anni d’attività l’Adventure Club Foggia, con momenti entusiasmanti, alternati ad altri più tranquilli, è diventato una realtà radicata, riconosciuta e apprezzata a tutti i livelli. Molti i soci che si sono avvicendati in tutti questi anni, ma ciò che è sempre rimasto fedele allo spirito di costituzione del Club, è proprio l’innata passione per il mare e il senso di amicizia e solidarietà riusciti a mantenere unito il sodalizio.

«Abbiamo fatto della nautica - ha detto il presidente Marcello Cavallo - una passione non più elitaria e riservata a pochi, ma qualcosa che può e deve essere utile anche agli altri. Con le nostre iniziative abbiamo imparato a conoscere il mare, con il suo fascino ma anche con le sue insidie, vorrei che questo spirito che ci distingue dagli altri, sia sempre lo stesso nel corso degli anni».

Il nuovo consiglio direttivo è composto da Marcello Cavallo (presidente, in foto 2° da dx; ndr), Nicola Susca (vicepresidente, 1° da sx), Francesco Pisanelli (tesoriere, 2° da sx), Vincenzo Balante (segretario) e dai consiglieri Vincenzo Liguori (in foto, 1° da dx) e Gustavo Scervini. Il collegio dei probiviri è composto da Matteo Ciuffreda, Franco Buonasorte e Paolo Palazzo, mentre lo staff tecnico è formato da Marcello Cavallo (rappresentante piloti FIM), Piero Russo (responsabile ufficio stampa) e Massimo Amatruda (responsabile servizi informatici).

I nuovi responsabili di settore sono Alfredo Spadaccino (pesca sportiva e attività subacquee), Nicola Susca (sicurezza in mare), Francesco Pisanelli (responsabile ormeggi), mentre la commissione di gestione della sede è formata da Giovanni Nericcio, Pina Buccinotti, Ilsa Ferrandino e Angela Sansone. A Vincenzo Balante, Maria Di Dona e Vincenzo Liguori, infine, la Commissione Sponsoring e Pubbliche Relazioni.

Prossimi obiettivi dell’Adventure Club sono la gommonata “Trans-Adriatic Boat” a giugno e l’ormai classica “Mare Senza Barriere”, in collaborazione con l’Associazione Bambini Cerebrolesi, il Comune di Vieste e Lega Navale, che si svolgerà il primo weekend di luglio.


 Uff. Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2509

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.