Testa

 Oggi è :  28/05/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GRAVE DUPLICE LUTTO A VICO

Clicca per Ingrandire Dopo le voci circolate in paese a metà mattinata, confermate le voci sulla precoce scomparsa degli avvocati Raffaele Lanzetta (foto 1 sotto; ndr) e Marco Granieri (foto 2), entrambi di Vico del Gargano. I due professionisti hanno perso la vita nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 13, in un incidente stradale sull’Autostrada A/24, nel tratto Castel Madama-Tivoli. Dalle prime notizie “certe”, sembra pare che la vettura sulla quale viaggiavano sia uscita di strada non coinvolgendo altri veicoli. Smentita, invece, la presenza di una terza persona a bordo.

Il nostro corrispondente da Vico, Michele Angelicchio, ci segnala quanto segue: a seguito del tragico evento che ha colpito l’intera comunità vichese e l’Amministrazione comunale, per la perdita del consigliere comunale avvocato Raffaele Lanzetta e del giovane professionista Marco Granieri, il presidente del Consiglio comunale, Costanzo Di Iorio, ha convocato una riunione straordinaria d’urgenza dell’Assemblea cittadina per le 19, allo scopo di deliberare il “lutto istituzionale”.

In queste ore è in corso una riunione istituzionale al fine di decidere il da farsi in merito ai festeggiamenti programmati da tempo per domani, festività di San Valentino, Patrono di Vico del Gargano. Nel momento in cui scriviamo è stata annullata la prevista diretta su RaiUno che sarebbe dovuta andare in onda all’interno del programma “Effetto Sabato” di domani 14.

L’Associazione culturale “Punto di Stella” e le redazioni dei suoi organi informativi (www.puntodistella.it e “new Punto di stella”) si associano al dolore della famiglia e alla costernazione della cittadinanza vichese.

 Redazione (foto fuoriporta.info)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 13/02/2009 -- 16:35:09 -- Elio

Un grande dolore ci ha colpiti questa mattina, purtroppo un amico, un bravissimo ragazzo stimato e ottimo professionista ci ha lasciati. Ciao Marco, continua a sorriderci da lassù. Condoglianze alla famiglia e a quanti lo amavano

-- 13/02/2009 -- 23:06:40 -- ANTONIO

PESCHICI Sono profondamente addolorato per la perdita dei miei Cari Amici Raffaele e Marco. A loro va tutto il mio pensiero e rispetto. Al termine di questa triste e particolare giornata volgo il mio sguardo al cielo e vista l'ora chiedo al Signore di poter far loro splendre la Luce del Paradiso e di ammetterli a beneficiare della Salvezza Eterna. Alle famiglie, Lanzetta e Granieri, oltre al Cordoglio vorrei che vi giungesse anche il mio fraterno abbraccio, affinchè possano trovare e recivere la forza per reggere al dolore. Mi sento particolarmente vicino ai loro genitori. In particolare a Don Mario ed a Giorgio. Ma un particolare sostegno vorrei che arrivasse proprio alle mamme. ANTONIO GUERRA

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2747

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.