Testa

 Oggi è :  29/10/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ULTIMO ATTO PER LA COMUNITA MONTANA

Clicca per Ingrandire Con decreto del presidente della giunta regionale datato 6 febbraio 2009, n. 132, e pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione n. 25 del 12 febbraio 2009, il dott. Michele Di Bari è stato nominato Commissario liquidatore per la zona omogenea del Gargano. Poche righe per sancire che la Comunità Montana non esiste veramente più.

L’atto, infatti, stabilisce la soppressione delle Comunità montane della zona omogenea del Gargano, dei Monti Dauni meridionali, della Murgia Barese nord-ovest, della Murgia barese sud-est e della Murgia tarantina (con la conferma della sola Comunità della zona omogenea dei monti Dauni settentrionali). Inoltre decreta decaduti dalle loro funzioni tutti gli organi rappresentativi ed esecutivi delle comunità montane soppresse (ai sensi del comma 20 dell’art. 2 della Legge n. 244/2007) e di ogni altra norma vigente, anche di natura finanziaria.

Restano fuori da questo “taglio”, ma solo temporaneamente, i relativi presidenti che continuano la loro attività per la sola gestione dell’ordinaria amministrazione. Infatti, appena s’insedieranno i rispettivi commissari liquidatori, anche i presidenti decadranno dall’incarico. Due parole di presentazione del "liquidatore”. Michele Di Bari è nato e vive a Mattinata. Ricopre la qualifica di viceprefetto vicario in servizio presso la Prefettura di Foggia e attualmente è commissario straordinario del Comune di Lucera, dopo l'esperienza al Comune di San Giovanni Rotondo terminata la vigilia delle elezioni dell’aprile 2008.



 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3127

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.