Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PER CHI AMA ZELIG, SGRILLI A CERIGNOLA

Clicca per Ingrandire La rassegna di cabaret “Tutto al riso che’l resto è vano”, organizzata dall’associazione culturale “Zeroinfinito”, sta facendo registrare il sold-out in ogni serata. Il prossimo appuntamento, quello del 15 febbraio, vedrà protagoniste la risata e la musica. Un connubio che sul palcoscenico dello storico teatro cerignolano ha un nome: Sergio Sgrilli.

Lo showman toscano, comico, musicista professionista e bluesman, che oramai a Zelig è di casa, animerà la terza serata della rassegna. La grande notizia della partecipazione di Sgrilli è una sorpresa dell’ultim’ora e giunge in sostituzione della serata con Rocco Barbaro, che all’ultimo momento è stato costretto a disdire per motivi personali. Sgrilli è un volto noto del cabaret italiano ed è stato vincitore del “Sarchiapone”, nell'ambito del Premio dedicato a Walter Chiari.

La rassegna - “Tutto al riso che’l resto è vano”, giunta alla quinta edizione, è un appuntamento baciato da successo e generosi riconoscimenti forse perché basato su una formula semplice: spettacoli alla domenica pomeriggio, artisti di rilievo e sicura presa sul pubblico, e come valore aggiunto un prologo curato da Zeroinfinito stessa con gli sketch di Rosario Didonna e Piero Desantis che col loro feeling naturale con gli spettatori e gli interventi fuori scena di “Radio Four” sono l’ideale per preparare il clima per il comico ospite.

Il successo delle edizioni precedenti ha procurato a “Tutto al riso che’l resto è vano” patrocini importanti che vanno da quelli di Regione Puglia, Provincia di Foggia e Comune di Cerignola a quelli di Puglia Sociale, Slow Food e GAI (Giovani Artisti Italiani), oltre a quello speciale di Radio2 RAI che l’anno scorso ha curato un Gran Galà trasmesso in diretta, come farà anche quest’anno.

I prossimi appuntamenti vedono l’1 marzo Paolo Migone (occhio nero e riso amaro sulla vita di coppia e su quella frenetica milanese) e il 15 marzo si chiude con il Gran Galà del Cabaret condotto da Savino Zaba, grande voce radiofonica e televisiva e, in aggiunta, profeta in patria, essendo cerignolano. Insomma, la storia di un successo annunciato. Sipario alle 18.30 al Teatro Mercadante.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4002

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.