Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LA FIERA DI SAN VALENTINO

Clicca per Ingrandire Si inaugura mercoledì 11 febbraio, alle 10.30, l’ottava edizione “Fiera Città di Vico del Gargano” in concomitanza coi festeggiamenti di San Valentino patrono. L’iniziativa dell’Amministrazione comunale e della S.F.T. San Severo, organizzatrice, è orientata a promuovere il territorio e le presenze di visitatori e turisti nel periodo invernale. L’obiettivo di questa ottava edizione è quello di consolidare e migliorare i buoni esiti dello scorso anno che ha fatto registrare un flusso di visitatori di oltre 50mila unità con un allestimento di cento stand e ha creato occasioni di incontro tra operatori commerciali e Comuni limitrofi.

Quest’anno oltre ai tradizionali settori (Agricoltura, Turismo, Artigianato, Agroalimentare, Meccanico, Editoria e Servizi) apriranno due padiglioni specializzati: uno riguardante i sapori e gli odori della nostra provincia dal titolo: “Officina dei Sapori”, 500 metri quadri espositivi dedicati ai vini prodotti dalle cantine sociali della Daunia e la presenza di esperti sommeliers, il secondo dedicato all’olio d’oliva dal titolo: “Oro verde di Puglia”, dove operatori locali e del consorzio “Strade dell’Olio” accoglieranno i visitatori con assaggi e spiegazioni sulle caratteristiche e la trasformazione delle olive.

Completeranno i 5mila mq. della fiera il Padiglione dedicato al “San Valentino … Sposi … in Fiera” e gli stand, affollati, dei Corpi d’Arma e dell’Associazionismo vichese. La fiera resterà aperta dall’11 al 15 febbraio in via F.Turati. Per informazioni e prenotazione spazi: 0882-22.73.16 - cell. 380.31.21.387 (Mariella Tufarelli).

Michele Angelicchio




 Nota stampa Amministrazione comunale

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2240

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.