Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PESCHICI, CAMPO SPORTIVO: FINITE LE PENE

Clicca per Ingrandire Ne saranno felici e contenti soprattutto i giocatori della squadra del Peschici, che finora sono stati costretti a fare qualche sgambata di allenamento sul vecchio “Sant’Elia” ormai asfaltato e a dover spostarsi a Vico del Gargano per gli autentici allenamenti, per non parlare delle partite in casa. La notizia è di qualche ora fa: quasi ultimata la posa del sintetico, su cui incollare il tappeto erboso, del nuovo “stadio di Peschici” a cui occorre adesso dare un nome.

Ben venga questa tempestiva comunicazione da parte degli uffici comunali, almeno per acquietare gli animi di chi cominciava a disperare e, qualcuno, a bestemmiare verso tutto e tutti. Il nuovo “stadio”, che nasce nell’attuale centro sportivo, vicinanze eliporto (piana di Calena), è in allestimento definitivo da qualche mese. I lavori si sono dovuti interrompere - specie quelli relativi alla posa del complesso sistema legato al tappeto sintetico - dalla lunga serie di giornate piovose di questi ultimi tempi. Il substrato sul quale va sistemato deve essere perfettamente asciutto per ottenere un risultato sicuro.

Intanto procedono i lavori di ultimazione interna degli spogliatoi, in modo da renderli finalmente fruibili ai circa 150 atleti che hanno pellegrinato verso i paesi limitrofi durante questi ultimi mesi.
Come si nota dalle foto, non sono ancora installate le porte e le panchine, soltanto perchè saranno fissate per ultime in quanto, ad oggi e per circa dieci giorni, si procederà all'incollaggio del terreno erboso, quindi si disegneranno le linee e per ultimo lo si spazzolerà per renderlo fruibile.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3250

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.