Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ANCORA NESSUNA NOTIZIA DI ALESSANDRO

Clicca per Ingrandire Perché la maggior parte dei Montanari sono convinti che non si stia facendo veramente tutto il possibile per ritrovarlo? E’ la domanda che circola insistente nella Città dell’Angelo. Alessandro è un ragazzo di Monte Sant'Angelo di 17 anni iscritto all'Istituto tecnico industriale della città, alto 1.78 mt, di carnagione chiara ma bruno di capelli, avvistato per l'ultima volta domenica 11 gennaio alle 10 presso il Bar Byron. Indossava un giubbotto nero e un paio di normali jeans per quella che doveva essere un'ordinaria giornata con gli amici nella piazza adiacente al Bar dove soleva incontrare i coetanei con cui spesso condivideva i momenti più belli della giornata.

Spesso rimaneva in campagna, a pranzo, dal suo fraterno amico Saverio e forse sua madre avrà pensato che anche domenica Alessandro era con Saverio in campagna, ma quel pomeriggio Alessandro Ciavarella non era in campagna e la sera non è rincasato. La famiglia non è una di quelle che, in casi di questo genere, possono pensare a un rapimento a scopo di estorsione, non navigando certamente nell'oro e sopportando difficoltà anche di altra natura, visto che il papà di Alessandro vive separato dai congiunti in Germania.

Gli amici sono costernati e sperano che Alessandro si rifaccia vivo. La città, intanto, è sprofondata nell'angoscia mentre i carabinieri della locale stazione stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti della giornata domenicale del ragazzo montanaro che tutti definiscono gioviale e spensierato e che mai e poi mai si sarebbe allontanato volontariamente dai suoi cari per qualche ragazzata o disagio adolescenziale. Anche il sito web “il diario montanaro” si è mosso pubblicando il drammatico appello dei familiari affinché qualcuno dia notizie di Alessandro e contatti la redazione.

Intanto le forze dell'ordine, dopo notevoli pressioni da parte dei familiari, hanno autorizzato alcune associazioni locali a collaborare per la ricerca di Alessandro: l’altro sabato mattina una trentina di giovani, coadiuvati dall'elicottero delle forze dell'ordine, hanno perlustrato la zona del "Gentile" sulla strada tra Monte e Mattinata. Le ricerche hanno purtroppo avuto riscontri negativi. La famiglia, intervistata da vari giornali e dal tg3 Puglia, ha mostrato il proprio rammarico per l'insufficiente attenzione mostrata dalle forze di polizia al caso in oggetto. Sperano e pregano, in attesa di una svolta delle indagini.

Anche la nota trasmissione televisiva di RaiTre, "Chi l'ha visto?" (vai a VIDEO della SETTIMANA; ndr), si è interessata in due puntate successive al caso. Chiunque abbia notizie, anche riportate, di Alessandro è pregato di contattare i seguenti numeri 3297325279 e 3486186056. E anche la nostra redazione al numero 0884-96.44.18.

 Il diario montanaro (+ redazione)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1119

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.