Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DIALOGARE CRESCERE PROPORRE

Clicca per Ingrandire Dal PdL GIOVANI di Montesantangelo riceviamo e pubblichiamo,

“I giovani di Monte Sant’Angelo più volte sono stati criticati per l’apatia con cui affrontano la vita di tutti i giorni e per la loro passività nei confronti dell’attività del paese. Secondo noi i giovani di Monte Sant’Angelo sono stanchi di essere “usati” e di essere considerati come un “Mezzo” per propagandare cambiamenti fittizi nei partiti dei “Grandi”. I Giovani sono una risorsa dalla quale il nostro Paese non può prescindere per avviare un’attività di reale crescita e cambiamento.

"Sotto queste premesse da qualche settimana è nato il movimento “Popolo della Libertà Giovani” in cui gli imperativi sono: DIALOGARE, CRESCERE, PROPORRE, con lo scopo di garantire a Monte Sant’Angelo dei giovani preparati e con sani valori che costituiranno la classe dirigente di Domani. Invitiamo tutti i giovani simpatizzanti del Centro-Destra e tutti coloro che sentono di dare un contributo al nostro paese a partecipare agli incontri che si terranno ogni venerdì alle 19.30 nella sede di “Forza Italia verso il PDL” (C.so Vittorio Emanuele).

"Solo noi Giovani con un’attività costruttiva e propositiva possiamo trasmettere a tutti i nostri concittadini e, soprattutto ai nostri politici, un entusiasmo che purtroppo a Monte Sant’Angelo manca da troppo tempo. Cari Ragazzi, è normale che oggi vi sia diffidenza e rigetto per la politica tra noi giovani, ma questo è stato causato da persone che non hanno mai dialogato con noi e soprattutto anche noi giovani fino ad ora abbiamo subito la politica senza mai lavorare in maniera attiva.

"Amici, non importa se voi deciderete di far parte del Movimento Giovanile del “Popolo della Libertà” o di una diversa parte politica, l’importante è che i Giovani facciano sentire la propria voce, le proprie idee, dettino i tempi alla società e alla politica, per crescere, per restituire al nostro paese la Sua dignità e permettere un reale cambiamento che sarà possibile solo se l’Amore per Monte Sant’Angelo spingerà i giovani a capire che è arrivato il loro momento: IL MOMENTO DI CAMBIARE.

Noi, Giovani del PDL, nel nostro piccolo Vi invitiamo a unirvi a noi e a incontrarci numerosi per programmare le attività attraverso scadenze a lungo, medio e breve termine e lavorare insieme per un solo obiettivo: “Garantire un futuro alla nostra amata Monte Sant’Angelo”.

COMUNICATO PDL Giovani di Monte Sant’Angelo

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2396

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.