Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

31/01/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

I NOSTRI PAESI SU FACEBOOK

Clicca per Ingrandire Orsara di Puglia, adesso, è anche sulle pagine di Facebook, social network nonché vera e propria moda della comunicazione scoppiata negli ultimi mesi con una crescita vertiginosa di utenti. A Orsara di Puglia, su Facebook, sono stati dedicati 3 gruppi: il più numeroso e in continua crescita, attualmente giunto a comprendere 192 aderenti, è quello fondato dall’assessore ai Lavori Pubblici Manlio Anzivino. Ma ce n’è anche un altro, con 171 utenti, creato da un romano che si definisce “orsarese dentro” e un terzo dedicato all’Atletico Orsara, la squadra di calcio che milita nel campionato di seconda categoria.

Il primo è organizzato in modo dettagliato: il responsabile per l’immagine è un giovane fotografo di Orsara, ma nella gestione del gruppo ci sono anche due corrispondenti da Bologna e Firenze, una responsabile style e una art director. All’interno delle pagine orsaresi, le proposte per migliorare il paese, il forum dedicato alla ricerca di parenti in giro per il mondo e quello riservato alle tradizioni del borgo.

Con l’approdo su Facebook Orsara di Puglia si rende ancora più presente in internet: nel world wide web sono oltre 130 mila le pagine che raccontano del paese. I siti dedicati specificamente a Orsara sono tre: a quello ufficiale del Comune si aggiungono il blog di OrsaraInforma e il “biglietto da visita” virtuale dell’organizzazione di Orsara Musica. Sono diverse le pagine web create soprattutto da ristoratori e albergatori, mentre più di 50 siti internet d’informazione hanno dedicato spazio alla realtà orsarese negli ultimi mesi.



 Uff. Stampa Comune Orsara di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4847

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.