Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/01/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PERIODICI GARGANICI ON-LINE

Clicca per Ingrandire Siamo a fine gennaio e due periodici garganici puntualmente sbarcano su internet.

Uno, il decano dei giornali del Promontorio, “il Gargano Nuovo”, potete trovarlo nella nostra area PERIODICI DI CITTA’ GARGANO o seguendo il link:
http://files.splinder.com/d30642433fd3766cf875ab4e00033d39.pdf; l’altro, molto ma molto più giovane, “Ottoetrenta”, è l’organo stampa dell’istituto comprensivo “Libetta” di Peschici e dei due istituti superiori (liceo e tecnico-turistico) che trovate, come strumento di comunicazione, solo su questo sito.

Entrambi, ovviamente, saranno quanto prima, questione di ore, in casa degli abbonati, il primo, e nelle edicole ed esercizi commerciali peschiciani, il secondo, impreziosito dal consueto inserto "Sotto la lente" di cui riportiamo l'editoriale del giovane direttore, Domenico Ottaviano.

"Ultimo colpo di coda = Usando il titolo dell’iniziativa dell’Associazione Punto di Stella, anche se in un contesto diverso, per il piacere di chi dice, non del tutto sbagliando, che scrivo troppo, voglio uscire di scena, dagl’impicci del dirigere una testata, per quanto piccola che sia.

Non vedrete più su ogni pagina di Sotto la Lente o Dossier, la dicitura a cura del sottoscritto, nè il Preside scherzosamente dirà più “Ottavià...tu scrivi assai!” Gli impegni scolastici, per l’imminente Esame di Stato, inoltre, mi permettono un minor impegno, una minore dedizione al giornale, che da 6 anni si stampa, o meglio stampiamo, nella sede del liceo.

È quindi meglio cedere la tastiera ai più giovani, a Daniele, Michele, Dylan, Vincenzo, Pietro e a tutti quelli che vorranno scrivere e curarsi di Ottoetrenta e degli inserti. Mi concederò solo qualche intrusione di tanto in tanto, per quei pochi mesi che restano. Nella convinzione che Ottoetrenta verrà stampato per ancora molti anni e farà arrabbiare o sorridere ancora molti amministratori!!!"

Augurarvi BUONA LETTURA è decisamente riduttivo.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1285

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.